• Prenota ticket

    Il servizio è ora attivo in tutti i capoluoghi di Regione e nelle seguenti città: Bolzano, Cosenza Pescara, Lecce, Udine e Verona. Pensato per chi desidera recarsi ad uno dei nostri sportelli e vuole fissare un appuntamento, Prenota ticket consente di scegliere giorno e ora direttamente dal proprio computer, smartphone o tablet. Scopri di più

  • Definizione agevolata 2000/17 - Comunicazione delle somme dovute

    Hai ricevuto la Comunicazione delle somme dovute a seguito della tua domanda di Definizione agevolata? Senza necessità di pin e password personali puoi riceverne una copia via e-mail compilando il form dedicato. Scopri di più

  • Definizione agevolata 2000/17 - segnalazione di difformità

    Se hai rilevato differenze tra i dati delle cartelle/avvisi riportati nella Comunicazione delle somme dovute che hai ricevuto e quelli che hai indicato nella tua dichiarazione di adesione alla Definizione agevolata, segnalaci i casi di difformità attraverso il servizio dedicato

Portale web: lo sportello digitale

Veloce, semplice e salva tempo: rivolgiti allo sportello digitale di Agenzia delle entrate-Riscossione. Dal portale web infatti, potrai effettuare le principali operazioni. Scopri di più

Notifica a mezzo PEC

Niente più carta! Agenzia delle entrate-Riscossione, come previsto dalla legge, notifica i propri atti a imprese e professionisti iscritti agli albi attraverso la PEC. Scopri di più

Sportello amico

È un punto di ascolto specializzato nell’analisi delle situazioni più complesse e difficili dei contribuenti. Rivolgiti a questi sportelli, presenti in tutte le province, e cercheremo di trovare la migliore soluzione possibile

Invia una e-mail al Servizio contribuenti

Se hai bisogno di informazioni sulle cartelle, sulle rateizzazioni e sulle procedure di riscossione, invia una e-mail al Servizio contribuenti

Aiutaci a migliorare il servizio

Un canale di dialogo con il contribuente per migliorare i nostri servizi. Compilando il form, potrai comunicarci le tue osservazioni riguardo, per esempio, l’erogazione dei servizi, il funzionamento del codometro, i tempi di attesa, la fruibilità della modulistica.

Posta elettronica certificata (PEC)

Un ulteriore canale di comunicazione con Agenzia delle entrate-Riscossione avente valenza legale pari alla raccomandata con ricevuta di ritorno