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Contact center, un numero unico sempre attivo

Il contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione è stato progettato per offrire un sistema di dialogo efficace ed efficiente, basato sulla massima professionalità degli operatori e sulla più moderna tecnologia. Un sistema che consente, grazie ai diversi canali di accesso, di avere un contatto con l'Agenzia aperto 24 ore su 24 comodamente da casa.

Il contact center rappresenta il modo per rendere sempre più facile e trasparente il rapporto con i contribuenti, ampliando le possibilità per ricevere assistenza e mettersi in regola con i pagamenti. Con il numero unico attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, è possibile parlare direttamente con un operatore. Nelle altre fasce orarie, il sabato e la domenica, è attivo un risponditore automatico interattivo che fornisce tutte le principali indicazioni sull’attività di riscossione e sui servizi a disposizione dei cittadini. In alternativa è possibile inviare una e-mail al Servizio contribuenti dell’Agenzia delle entrate-Riscossione che prende in carico la richiesta e risponde il più velocemente possibile.

Per informazioni e assistenza su cartelle e procedure di riscossione:

  • 06 01 01 numero unico, sia da telefono fisso che da cellulare (costo della chiamata secondo il piano tariffario applicato dal proprio operatore)

Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.