Coronavirus: le misure di Agenzia delle entrate-Riscossione - temporanea chiusura degli sportelli di Mortara e Varese

13.03.2020
Agenzia delle entrate-Riscossione comunica la temporanea chiusura degli sportelli di Mortara, in via XX Settembre 34, e Varese, in Piazza della Repubblica - angolo Via Ravasi, fino a nuova comunicazione, per consentire le attività di prevenzione igienica connesse all’emergenza Covid-19.
Resta ancora confermata la chiusura degli sportelli di Bari, in via Marin 3, e Alessandria, in Via Spalto Gamondio 1/L.
Si segnala, inoltre, che per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, Agenzia delle entrate-Riscossione ha adottato misure per il contingentamento degli accessi agli sportelli, secondo modalità conformi a quanto disposto dai decreti governativi in vigore, che potrebbero causare eventuali disagi.
In tale situazione straordinaria, i contribuenti possono comunque utilizzare i servizi online che restano disponibili h24 sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e sull’App Equiclick.
Per i pagamenti, oltre al servizio "Paga online", è possibile utilizzare i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. La lista completa dei PSP aderenti e le informazioni sui canali di pagamento attivati sono reperibili sul sito pagoPa.
Per informazioni e assistenza è disponibile il servizio di contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00, al numero unico 06 01 01, sia da telefono fisso che da cellulare (secondo piano tariffario). Consulta la pagina dedicata al Numero unico