Vai al contenuto Vai al menu principale Vai alla ricerca

Prenota un appuntamento allo sportello on-line

Questo servizio ti consente di prenotare direttamente dal tuo pc, smartphone o tablet, un appuntamento on-line in videochiamata con un nostro operatore. Puoi scegliere il giorno e l’ora tra quelle disponibili, selezionando il servizio desiderato.

Prenota un appuntamento e dialoga in videochiamata con un nostro operatore. Non sarà più necessario raggiungere le nostre sedi e potrai ricevere tutta l’assistenza necessaria. Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale

Puoi prenotare l’appuntamento solo dall’area riservata del portale utilizzando esclusivamente le credenziali SPID e CIE. Se sei un intermediario fiscale puoi utilizzare anche le credenziali dell’Agenzia delle entrate. 

Una volta effettuata l’autenticazione, entra nella sezione «Appuntamenti e contatti» e prenota!
Il giorno dell'appuntamento entra in area riservata, nella sezione "Appuntamenti e contatti", clicca su "Consulta la tua agenda appuntamenti" e avvia la videochiamata
Nella stessa sezione potrai, se necessario, cancellare l'appuntamento. 

Ricorda di utilizzare uno tra i seguenti browser: Chrome, Edge, Safari. Per evitare problemi di collegamento e/o interruzioni del servizio, assicurati che il dispositivo utilizzato per la videochiamata disponga di una connessione stabile e veloce e avvia la videochiamata.