Dal 1° ottobre chiude lo sportello di Luino

23.09.2020
Agenzia delle entrate-Riscossione informa che, nell’ambito delle iniziative per la razionalizzazione della rete territoriale anche legata alla progressiva diffusione dei servizi digitali, da giovedì 1° ottobre 2020 non sarà più operativo lo Sportello di Luino, in via Sereni 19, già chiuso per emergenza sanitaria Covid-19 dallo scorso 12 marzo.
I contribuenti potranno comunque rivolgersi allo sportello di Varese, in Piazza della Repubblica - angolo Via Ravasi nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 13.15, fissando un appuntamento con il servizio Prenota ticket o in alternativa a quelli presenti nell’ambito provinciale.
Si ricorda che i servizi online di Agenzia delle entrate-Riscossione sono sempre disponibili h24 sul portale e sull’App Equiclick mentre, per i casi urgenti e indifferibili, è possibile ricevere assistenza inviando una mail al seguente indirizzo: LOM.richiesteindifferibili.emergenza@agenziariscossione.gov.it.
Per effettuare pagamenti, oltre al servizio "Paga online", è possibile utilizzare i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. La lista completa dei PSP aderenti e le informazioni sui canali di pagamento attivati sono reperibili sul portale www.pagopa.gov.it
Infine, per informazioni e assistenza, è disponibile il contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00, al numero unico 06 01 01, sia da telefono fisso che da cellulare (secondo piano tariffario).